Suggerimenti per la Pulizia

RIMOZIONE PROTESI IN LACE CON TAPE

Spruzzare una generosa quantità di remore su tutto il perimetro dell’impianto che avete in testa, lasciare agire per circa un minuto in modo che, il Remover sarà passato fra le maglie del Lace togliendo togliendo potere adesivo ai Tape ,staccare con delicatezza l’impianto dalla cute.

Una volta che l’impianto sarà completamente rimosso dalla ,spruzzare una generosa quantità di Remover sulla propria cute, attendere qualche secondo e con una salvietta di carta tipo scotte,pulire gli eventuali residui colla dalla propria pelle, dopodiché detergersi bene con un buon shampoo e passare alla rasatura dei propri capelli superstiti.

PULIZIA DELLA PROTESI

Stendere,su di uno specchio(per quasi tutta la sua lunghezza),una striscia di pellicola trasparente per alimenti.

Appoggiare la base della protesi allo specchio e sfregarla delicatamente ma in modo deciso, facendo si che tutti i residui di colla rimangono attaccati alla pellicola.

Ripetere più volte l’operazione fino a quando l’impianto non sarà libero da ogni residuo di colla.

Pulire eventuali residui della base con Remover e poi passare allo shampoo.

Durante lo shampoo, i capelli andranno detersi con estrema delicatezza, senza sfregare, onde evitare di creare nodi grovigli.

Ricordarsi dirigere lo spruzzo dell’acqua sempre in direzione della base e mai sopra i capelli per evitare che questi passino dall’altra parte della rete “Lace”

Risciacquate con abbondante acqua tiepida ,strizzate la protesi delicatamente per togliere l’acqua in eccedenza e poi passate al Balsamo.

Il Balsamo andrà messo in modica quantità cercando di evitare di toccare la parte internadella base, cercate di concentrarvi sopratutto sulle punte ,e distribuite il tutto con un pettine a denti larghi, preferibilmente in legno naturale.

Lasciate riposare per circa 5 minuti, dopodiché sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Pettinare nuovamente con il pettine a denti larghi, e quando possibile fate asciugare la vostra protesi in maniera naturale, senza l’ ausilio di un phon.

Navigation

My Cart

Close

Wishlist

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories

WhatsApp chat