Come Prelevare il Campione di Capelli

Se possediamo i vostri campioni di capelli, siamo in grado di eseguire il colore giusto. Il colore, come sapete, è difficile da descrivere con le parole o con una foto. Così l’invio di un campione reale o diversi campioni,( i capelli possono avere diverse tonalità di colore in diverse aree della testa, o il colore può variare dalla radice alla punta) assicura una corrispondenza precisa.

Per ottenere migliori risultati, si consiglia di prelevare per ogni campione 100-200 ciocche di capelli e di circa 2-3”di lunghezza. Più capelli è possibile fornire, più facile sarà per noi analizzare il colore.

 

 

. taking hair sample

hair sample

 

Se i capelli sono tutti dello stesso colore, basta fornire un campione. Tuttavia, se i vostri capelli sono di colore diverso in diversi settori (ad esempio, si ha più grigio ai lati), per migliori risultati, si prega di prendere campioni da 3-6 aree:

-Fronte: L’attaccatura frontale (se possibile)

-Sommità: Parte alta della testa (se possibile)

-Corona: Il retro della testa (se possibile)

-Tempie: I capelli vicino alle tempie

-Lati: Circa 1-2 “sopra la parte superiore dell’orecchio

-Retro: Il più vicino possibile al centro della parte posteriore della testa

 

NOTA: Si prega di prelevare un campione da ogni zona ed etichettarlo, informandoci da quale parte della testa è stato prelevato (ad esempio anteriore, superiore, lati, corona, tempie o dietro, ecc.) Si prega di assicurarsi che i capelli siano puliti.. Questo è importante perché i capelli sporchi non mostreranno il vero colore.

SI CONSIGLIA VIVAMENTE di spedire I campioni di capelli perché le foto o i monitor dei computer non riflettono il vero colore dei capelli. C’è sempre una differenza di colore.

Navigation

My Cart

Close

Wishlist

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories

WhatsApp chat