Informiamo la gentile clientela che le spedizioni riprenderanno dal 1 Settembre!

patch cutaneo a Potenza

Cerchi patch cutaneo a Potenza?

Risolviamo ogni tipologia di Calvizie mediante l’ausilio di protesi capillari non chirurgiche anche chiamata patch cutaneo.
Cerchiamo di offrire, una soluzione ai semplici problemi di diradamento capelli fino alla calvizie totale, con prodotti di qualità che simulano fedelmente la Capigliatura Naturale.
Le nostre protesi per capelli vengono realizzate con capelli veri e sono la scelta migliore per coloro che vogliono tornare a star bene con se stessi.
Proprio grazie alla moderna tecnologia ad oggi è possibile riuscire ad avere capelli folti, in salute pettinandoli come più piace senza rovinare la protesi e creando un perfetto stile  con garanzia di risultato.

La patch cutanea è una protesi che si applica al cuoio capelluto, una protesi è sostanzialmente una parrucca di nuova generazione. Essa viene utilizzata da coloro che soffrono di calvizie o altre patologie legate alla perdita dei capelli e desiderano una folta chioma senza sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Quali tipi di patch per capelli esistono

Esistono diverse tipologie di patch cutanee, che si differenziano per il tipo di base e per la densità e il tipo di capelli utilizzati. Alcune patch possono essere realizzate con una base in silicone o in lattice, mentre altre utilizzano materiali più innovativi come il poliuretano o la monofilamenta.

Con quali capelli vengono costruite le patch?

Le patch possono essere costruite con capelli naturali o sintetici. I capelli naturali offrono un aspetto più naturale e sono più facili da pettinare e da lavare. Tuttavia, i capelli sintetici sono meno costosi e richiedono meno manutenzione.

Come vengono inseriti i capelli sulla membrana?

I capelli vengono inseriti sulla membrana della patch con una tecnica di annodatura a mano. Questa tecnica permette di creare un effetto naturale, simile a quello dei tuoi capelli naturali. Inoltre, la tecnica di annodatura a mano permette di scegliere la densità e il tipo di capelli in base alle tue esigenze.

La protesi è formata da veri e propri capelli ed è costituita da una membrana che viene riposta sulla base del cuoio capelluto mediante l’uso di speciali colle. Essendo la protesi molto sottile, essa permette ai capelli sottostanti di respirare. Allo stesso tempo, è esteticamente invisibile ed è robusta, resistente e naturale.

È una soluzione non invasiva e indolore. La sua durata è variabile: da qualche mese ad anni; il suo utilizzo non limita alcuna attività: si può andare in moto o nuotare in mare.

La Newfreestyle tratta principalmente due tipologie di capelli che rappresentano le migliori soluzioni che offre oggi il mercato.
Gli indiani sono la scelta più economica trattandosi di capelli decuticolati e tinti in modo da poter assomigliare il più possibile alla capigliatura del cliente.
I remy sono la tipologia di capelli caratterizzata dalla più elevata qualità che offre il mercato: si tratta di capelli che non hanno subito nessun tipo di trattamento e vengono selezionati per colore e spessore per adattarsi alla capigliatura del cliente.

Close My Cart
Close Wishlist
Close Recently Viewed
Close
Close
Categories
WhatsApp chat